Yvonne DiVita vince il concorso Goodnewsforpets al WIPIN Show

Congratulazioni a Yvonne DiVita, la vincitrice della nostra collana Goodnewsforpets Heart-Paw Pet Lovers, disegnata su misura per noi da Elena Kriegner. Yvonne ha vinto la collana insieme a una donazione a suo nome al Kindness Ranch partecipando a un disegno presso il nostro stand come parte della sponsorizzazione di Goodnewsforpets della Women in the Pet Industry Network Conference & amp; Awards Show a Portland, Oregon, questo agosto. Abbiamo incontrato Yvonne per la prima volta a BlogPaws e siamo entusiasti che abbia deciso di partecipare al concorso a Portland. Yvonne è stata finalista ai fantastici Women in the Pet Industry Awards di quest’anno e non riuscivo a pensare a una persona affascinante (e ho detto rossa!) Più meritevole che scuote il mondo del pet blogging E sostiene le donne.

Yvonne DiVita Vincitrice della collana Heart-Paw con l’editore Lea-Ann Germinder. Avevamo chiesto solo una citazione da Yvonne, ma Yvonne essendo la meravigliosamente favolosa Yvonne, quando ha ricevuto la collana, ha aspettato di farsi i capelli, poi ha pubblicato un video sul suo blog e scrive: “Sono solo felice di vincere. Questa collana è così bella … non vedo l’ora di vestirmi e indossarla … e quando lo farò, condividerò alcune foto. Per ora, volevo ringraziare personalmente Lea-Ann, perché incarna l’atteggiamento di restituzione di cui tutti abbiamo bisogno per avere un enorme successo nelle nostre attività. È un atteggiamento del tipo “aiutiamoci a vicenda per ottenere questo risultato”. E la sua azienda, Good News for Pets, che esiste da quasi 20 anni, è una società da cui non solo imparare, ma con cui lavorare “. Awwww… grazie Yvonne !!!

La splendida collana Heart-Paw Pet Lovers è stata progettata dalla designer di gioielli austriaca Elena Kriegner per celebrare la rinascita del sito di Goodnewsforpets. Segato a mano alla perfezione e realizzato con cura, Kriegner ha pensato al design, desiderando che piacesse a una vasta gamma di amanti degli animali domestici, ma inconfondibilmente facendo risaltare il pezzo come una splendida collana che mostra a chi lo indossa ama gli animali. Una collana è stata anche sorteggiata e vinta dalla blogger Ariane Apler di www.pennywisepaws.com alla conferenza BlogPaws di quest’anno, dall’8 al 10 maggio, a Las Vegas, poi la comunità online ha avuto la possibilità di vincere la stessa collana. Darlene Bryant è stata la vincitrice di quella collana.

Good News for Pets celebra la rinascita del suo sito Web che presenta una riprogettazione ultra moderna che rende il sito uno sportello unico per la comunità dei proprietari di animali domestici offrendo: articoli di notizie, punti salienti dei prodotti, informazioni sui rifugi, consigli veterinari, eventi e molti social media networking opportunità per gli appassionati di animali domestici.

Yvonne DiVita vince il concorso Goodnewsforpets al WIPIN Showultima modifica: 2021-05-13T09:22:31+02:00da emontana1
Reposta per primo quest’articolo