Annunciati i relatori principali per il Vertice veterinario femminile del WVC a Las Vegas

Il WVC apre le registrazioni per il Women’s Veterinary Summit, tenutosi dal 22 al 23 luglio 2018 a Las Vegas presso il rinomato Oquendo Center. Giunto al suo terzo anno, il Summit è rivolto ai veterinari che vogliono acquisire fiducia nel perseguire i propri obiettivi di carriera con costante enfasi su leadership, comunicazione, benessere e successo.

I relatori principali del 2018 includono:

Allison Massari è stata riconosciuta dalla rivista Meeting and Conventions come uno dei primi 10 migliori oratori per “motivazione” e “sviluppo personale”, ed è stata descritta sulle reti ABC, NBC e FOX.

Dopo aver superato un devastante incidente automobilistico quasi fatale nel 1998, Massari ha continuato a condividere la sua storia avvincente e coraggiosa, ispirando gli altri che stanno soffrendo e aiutando a rinvigorire le squadre ed evitare il burnout sul posto di lavoro.

Siri Lindley è proprietaria e capo allenatore di Sirius Athletes Inc., dove cerca di trovare modi per stimolare e incoraggiare gli altri a uscire dalle loro zone di comfort e realizzare il loro massimo potenziale. In qualità di ex campione del mondo di triatleta e allenatore campione del mondo, Lindley ha allenato numerosi atleti alle medaglie olimpiche. Lindley è anche co-presidente di Believe Ranch and Rescue, dove aiuta a salvare cani e cavalli da circostanze terribili. Siri è una delle docenti ospiti di Tony Robbin e ha tenuto conferenze a numerose superstar, tra cui Beyoncé e Justin Bieber, su come essere mentalmente tenaci e affrontare le avversità.

Oltre a queste conferenze di fama mondiale, i partecipanti si divideranno in piccoli gruppi per avere discussioni approfondite e personali su:

Modi per avviare e abbracciare il cambiamento Come creare un marchio personale per l’avanzamento di carriera Acquisire fiducia nel perseguire obiettivi basati su valori personali Percorsi di carriera e modi per affrontare le barriere nascoste Benessere: personale, sociale, finanziario Costruire una cultura che alimenta la crescita Come la tecnologia può aiutare a raggiungere i propri obiettivi Questo vertice ha enormi supporto da parte di alcuni partner eccezionali che vedono anche la necessità di auto riflessione e miglioramento. Veterinari e tecnici, uomini e donne, a volte si concentrano così tanto sulla cura del paziente che dimenticano di prendersi cura di se stessi. Questo Summit è stato sviluppato in collaborazione con l’American Veterinary Medical Association (AVMA), Women in Leadership and Management in Animal Health (WILMAH), Women’s Veterinary Leadership Development Initiative (WVLDI) e American Association of Industry Veterinarians (AAIV). Gli sponsor Elanco e Calico Financial aiutano quest’anno a organizzare un altro Vertice veterinario femminile con relatori molto ricercati e istruttori esperti.

“WVC si impegna a fornire le migliori opportunità di apprendimento per la comunità veterinaria e i nostri sponsor sono una parte enorme nel rendere i nostri corsi pertinenti, entusiasmanti e convenienti”, ha affermato il dottor Anthony Pease, Chief Veterinary Medical Officer di WVC. “Siamo molto entusiasti di continuare questa tradizione con questo evento di leadership e networking di due giorni”. Oltre alla conferenza annuale del WVC a marzo, il WVC offre numerosi programmi educativi tutto l’anno presso il modernissimo Oquendo Center di Las Vegas.

Per il 2018, il WVC ospiterà un simposio di tecnici veterinari, un vertice di veterinaria femminile, un simposio di laureati recenti, un simposio sulla leadership aziendale veterinaria, una destinazione CE in Costa Rica su medicina e chirurgia felina e corsi “On the Road” in varie città degli Stati Uniti

Annunciati i relatori principali per il Vertice veterinario femminile del WVC a Las Vegasultima modifica: 2021-06-16T17:45:30+02:00da emontana1
Reposta per primo quest’articolo