IL MIO VECCHIO CANE: Animali domestici salvati con straordinari secondi atti di Laura T. Coffey

IL MIO VECCHIO CANE: Rescued Pets with Remarkable Second Atts potrebbe essere il libro più felice che tu abbia mai letto. Condivide storie di successo che mostrano quanto può essere felice il pensionamento per i cani anziani che vengono salvati e come l’adozione di cani anziani può cambiare la vita per gli umani che effettuano il salvataggio. “Nessun cane dovrebbe morire da solo” è stata l’attenzione che ha catturato – commovente – titolo della storia della mostra TODAY della giornalista Laura T. Coffey sul lavoro della fotografa Lori Fusaro con gli animali domestici per anziani. Sebbene generalmente calmi, facili e già addestrati in casa, questi animali rappresentano spesso la popolazione a più alto rischio nei rifugi. Con splendide fotografie gioiose e racconti dolci, divertenti e veri di “vecchi cani che imparano nuovi trucchi”, Coffey e Fusaro dimostrano che l’adozione di un anziano può essere ancora più gratificante che scegliere un cane più giovane.

Incontrerai adorabili anziani come Marnie, l’irresistibile shih tzu che ha posato per i selfie con Tina Fey, James Franco e Betty White; Remy, un cane di nove anni pieno di sentimento adottato da suore anziane; Il cocker spaniel di George Clooney, Einstein; Susie, il buffo cagnolino anziano che è stato adottato dal creatore di “Humans of New York” Brandon Stanton; e Bretagne, l’ultimo cane da ricerca sopravvissuto conosciuto da Ground Zero. Possono muoversi più lentamente e un po ‘meno esuberanti dei cuccioli, ma questi cagnolini dimostrano che l’adozione di un anziano porta gioia incommensurabile, devozione sincera e amore incondizionato.

Questo libro speciale è diventato un bestseller nazionale ed è entrato nella sua seconda edizione molto rapidamente. Ha vinto il prestigioso Best Book Award dalla Dog Writers Association of America e un INDIES Book of the Year Award d’oro da Foreword Reviews. “IL MIO VECCHIO CANE” contiene una prefazione del cantautore Neko Case e una guida completa alle risorse che delinea tutti i modi per aiutare i cani anziani in rifugio in tutto il Nord America e nel mondo. È disponibile nelle librerie di tutto il mondo e su Amazon.com e BarnesAndNoble.com.

Informazioni sull’autore Laura T. Coffey è scrittrice, editrice e produttrice per TODAY.com, il sito web del programma TODAY della NBC. Giornalista pluripremiata con oltre due decenni di esperienza, Laura ha scritto e curato centinaia di storie di alto profilo di interesse umano. Vive a Seattle.

Lori Fusaro è la fotografa dello staff della Best Friends Animal Society di Los Angeles e proprietaria di Fusaro Photography, i cui clienti includono BAD RAP, Guide Dogs for the Blind, k9 connection, Angel City Pit Bulls e altre organizzazioni di soccorso degli animali. Vive a Los Angeles.

Dettagli del prodotto Copertina rigida: 256 pagine Editore: New World Library (29 settembre 2015) Lingua: inglese ISBN-10: 1608683400 ISBN-13: 978-1608683406

IL MIO VECCHIO CANE: Animali domestici salvati con straordinari secondi atti di Laura T. Coffeyultima modifica: 2021-05-03T09:20:27+02:00da emontana1
Reposta per primo quest’articolo